Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 agosto 2011 3 10 /08 /agosto /2011 15:33

Questo tipo di persona ha degli standard molto alti per quanto riguarda i lavori che deve svolgere. Mi spiego meglio: la sua casa può essere a soqquadro, ma lei/lui decide di pulire... il forno!

http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/00_prometeo/forno_Openspace--400x300.jpg

Forse stai pensando: "Nessuno guarderà dentro il forno!", ma lei sarà orgogliosa quando ti dirà: "Però io so che è pulito!".

In questo caso il disordine è nascosto dietro l'inganno del perfezionismo.

Se ti senti una perfezionista in questo senso, sappi che prima di decidere come risolvere un problema in particolare, devi imparare ad organizzare la tua casa in generale.

Nei prossimi post ti aiuterò a imparare ad organizzarti al meglio, per vivere più serena e per risparmiare tempo e denaro...

Baci Baci :-D

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di disordinatariformata
  • : Questo blog è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di un cambiamento. E' per tutti quelli che come me hanno il desiderio di cambiare, di imparare a fare ordine nella propria vita ma non sanno come fare.... io ho trovato la via giusta da seguire.... ogni giorno vi darò alcuni consigli che mi stanno aiutando a mettere un po' di ordine intorno a me, senza abbandonare la "creatività" tipica dei disordinati... :-) Vuoi fare questo viaggio con me????
  • Contatti

Cerca

Archivi