Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 dicembre 2011 4 15 /12 /dicembre /2011 11:05

http://www.harrahs.com/images/shared_images/Shopping_WomanMultiBags_resized_300x225.jpgComincia già da subito ad organizzarti... In genere chi vive in modo disordinato si riduce sempre all'ultimo momento. Devi comprare i regali di Natale? Quest'anno fai un regalo a te stessa, impara ad organizzarti prima della Vigilia. Non stressarti, ma segui alcuni piccoli e semplici consigli, che ti permetteranno di vivere più serenamente queste feste, senza lo stress dei centri commerciali super-affollati da tutte quelle persone che come noi hanno aspettato l'ultimo secondo utile per fare i propri acquisti.

La prima cosa è fare una lista di persone a te care per cui acquistare un piccolo pensiero da mettere sotto l'albero. 

Poi stabilisci un budget (per evitare di svenarti...) e associa ad ogni nome della lista un piccolo pensiero, in base ai gusti personali dei tuoi familiari e amici.

Infine suddividi le tue idee regalo per categorie (es. libri, abbigliamento, tecnologia...) e stabilisci i giorni in cui uscire per fare i tuoi acquisti.

Seguimi sul prossimo post e ti consiglierò alcune idee regalo... intanto comincia a fare la tua lista! 


Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di disordinatariformata
  • Blog di disordinatariformata
  • : Questo blog è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di un cambiamento. E' per tutti quelli che come me hanno il desiderio di cambiare, di imparare a fare ordine nella propria vita ma non sanno come fare.... io ho trovato la via giusta da seguire.... ogni giorno vi darò alcuni consigli che mi stanno aiutando a mettere un po' di ordine intorno a me, senza abbandonare la "creatività" tipica dei disordinati... :-) Vuoi fare questo viaggio con me????
  • Contatti

Cerca

Archivi