Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 febbraio 2012 4 16 /02 /febbraio /2012 12:46

Ti dava fastidio svuotare il cestino del bagno per tua madre e da grande il tuo cestino è strapieno fino a superare l'asta della tenda della doccia?

http://www.ilgiocattolo.it/images/prima_infanzia/immagine_004_2.jpg

Questa disordinata ha le sue radici nell'infanzia. La sua mamma insisteva con le pulizie e l'ordine, ma già pensava che quando sarebbe diventata grande avrebbe potuto essere indipendente. Purtroppo accade che siamo già adulti ed è vergognoso che le reazioni infantili rovinino la nostra vita e quella della nostra famiglia.

Una donna di mezza età ha tenuto un oggetto per terra per un anno, solo perché da piccola sua madre la stressava sempre dicendole di raccogliere gli oggetti da terra e lei si infastidiva per questo. Certo, ora la madre non le dice niente, ma non ti sembra che questa donna stia pagando un prezzo troppo alto?

Siamo adulti e lo stress che abbiamo subito da piccoli non deve condizionarci nel presente. Cambia pagina e se devi fare qualcosa falla per te stessa, non per gli altri.

 

Con affetto. Arad78

 

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI! 

Condividi post

Repost 0

commenti

bimba78 02/17/2012 11:58

sono d'accordo con te... è vero bisogna crescere!!! :-) ciao ciao

Presentazione

  • : Blog di disordinatariformata
  • Blog di disordinatariformata
  • : Questo blog è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di un cambiamento. E' per tutti quelli che come me hanno il desiderio di cambiare, di imparare a fare ordine nella propria vita ma non sanno come fare.... io ho trovato la via giusta da seguire.... ogni giorno vi darò alcuni consigli che mi stanno aiutando a mettere un po' di ordine intorno a me, senza abbandonare la "creatività" tipica dei disordinati... :-) Vuoi fare questo viaggio con me????
  • Contatti

Cerca

Archivi