Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 gennaio 2012 1 02 /01 /gennaio /2012 16:46

http://blog.ilcambiamento.it/lanavedeifolli/files/2011/09/Changes.pngEccolo! Il 2012 è appena cominciato e un nuovo anno è a nostra disposizione per potere realizzare tutti i sogni e i desideri rimasti nel cassetto lo scorso anno. Tanti parlano di crisi, di problemi economici, di famiglie stressate.... Quello che credo io è che il nostro presente dipenda da noi, dipende da come lo affrontiamo. Se siamo positivi, allora anche la nostra vita sarà positiva.

Questo nuovo anno sarà per noi un'occasione per potere riscattare tutto il tempo perso, sarà un anno di accelerazione (faremo le cose più velocemente) e di restituzione (ci verrà restituito tutto quello che abbiamo perso). 

Credilo e inizia l'anno positivamente!!! :-D

Questo sarà l'anno in cui non rimetteremo in ordine solo la nostra casa, ma anche la nostra vita, esteriore ed interiore... metteremo in ordine i nostri pensieri e i nostri sentimenti. Ci prenderemo cura di noi e impareremo che mettendo in ordine potremo risparmiare tempo, in ogni area della nostra vita.

Spero che possiate trascorrere il vostro migliore anno: 2012... un anno che non dimenticherete MAI!!! 

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di disordinatariformata
  • Blog di disordinatariformata
  • : Questo blog è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di un cambiamento. E' per tutti quelli che come me hanno il desiderio di cambiare, di imparare a fare ordine nella propria vita ma non sanno come fare.... io ho trovato la via giusta da seguire.... ogni giorno vi darò alcuni consigli che mi stanno aiutando a mettere un po' di ordine intorno a me, senza abbandonare la "creatività" tipica dei disordinati... :-) Vuoi fare questo viaggio con me????
  • Contatti

Cerca

Archivi